Di cosa parliamo

  • Che tipo di eventi

    Che tipo di eventi

    Scriviamo tutto quello che possa interessare e faccia crescere e divertire i bambini della nostra città. Eventi mirati esclusivamente ai bambini, aiutando le mamme e i papà a far svagare e divertire i figli. Per questo, non ci occupiamo degli eventi diretti alle mamme o ai genitori, a meno che non siano pensati appositamente per essere fruiti assieme ai figli. Perché a noi interessa mostrare dove i piccoli sono i protagonisti principali.

  • Le domande a cui tentiamo di rispondere

    Le domande a cui tentiamo di rispondere

    Svago, sport, crescita, intrattenimento e divertimento sono l’essenziale per la crescita di un bambino. I genitori hanno delle esigenze per i loro figli e noi, che prima di tutto siamo noi stesse due mamme (e mamme molto impegnate), cerchiamo di aiutarle e aiutarci. Così in questo sito proveremo a rispondere alle domande che normalmente ci assalgono durante l’anno: visto che è settembre, che sport potrebbe praticare quest’anno? Dove e con chi posso organizzare una festa di compleanno? E un pranzo in famiglia, dove anche i bambini abbiamo il loro spazio? È domenica: cosa si potrebbe fare? Gite, parchi a tema, laboratori didattici? Devo iscriverlo ad un’animazione estiva e, se sì, dove?

  • Le sezioni

    Le sezioni

    Per questo abbiamo creato delle sezioni sugli animatori, sui ristoranti, sulle animazioni… il tutto pensato per i bambini e non sempre e solo per gli adulti. Questo anche per ringraziare e dare il giusto riconoscimento a chi pensa ai nostri bimbi e dà loro opportunità di crescita serene.

Seguici anche su Facebook

Il nostro gruppo su Facebook è il luogo in cui postiamo ogni giorno avvisi, news ed informazioni sulle attività organizzate a Rovigo e provincia. Per garantire che al gruppo accedano solo persone affidabili e non malintenzionati, il gruppo è chiuso e bisogna richiedere l’accesso alle amministratrici. Clicca qui di fianco per chiedere di entrare nel gruppo.