11Set
2017
0
La sala da affittare per i compleanni a La Fiondina

La sala per feste de La Fiondina

La Fiondina è un centro servizi per la famiglia rivolto prevalentemente ai bambini. Propone doposcuola, laboratori didattici, animazione estiva, ludoteca, aiutando così i genitori nella gestione dei più piccoli.

L’ambiente in cui vengono accolti è infatti proprio a misura di bambini e allora perché non approfittare di un posto perfetto per loro per organizzare una festa di compleanno? Da poco infatti è attiva anche la possibilità di affittare la sala e festeggiare il vostro piccolo, in particolare da 0 a 6 anni.

Cosa offre La Fiondina

La sala da affittare per i compleanni a La FiondinaLa Fiondina è sita in Viale della Tecnica 13, al primo piano, proprio di fronte alla Fionda di Davide (negozio equo-solidale).

Permette di affittare la sala dalle 16:30 alle 20:30 nel week-end per compleanni ed anche altri eventi importanti in cui c’è bisogno di un ampio spazio, ma in sicurezza e pulizia. Le scarpe infatti si lasciano all’ingresso e si entra con calzini antiscivolo.

In questo spazio i bambini sono liberi di giocare e divertirsi: c’è l’area giochi per bambini da 0 a 6 anni e vengono gonfiati 2 gonfiabili. Inoltre c’è anche la possibilità di avere un’animazione ricca di proposte e messa in campo da personale esperto, in grado di gestire anche i bimbi piccoli.

Le iniziative de La FiondinaViene messo a disposizione l’arredo con festoni e palloncini, per avere un ambiente ancora più vivace e festoso; naturalmente non mancano il tavolo con tovaglia, il frigo e lo stereo. Il locale è riscaldato/climatizzato in modo da offrire sempre una temperatura ideale; c’è inoltre un bagno pulito e con fasciatoio. Insomma, il luogo è pensato al meglio per i piccolini. Infine le pulizie finali sono a carico della Fiondina, così ve ne andate senza pensieri.

I vostri piccoli saranno felici e sereni in questo ambiente; e altrettanto lo sarete voi.

Potete prendere contatti via Facebook, chiamando lo 0425/404323 oppure il 349/6120636, o anche tramite mail a lafiondina@portoalegrerovigo.it.